Skip to main content

Attività residenziali

Comunità Villa Gorizia

Comunità residenziale specialistica in doppia diagnosi per maschi maggiorenni. è in grado di accogliere quindici persone ed è una struttura accreditata presso Regione Lombardia.
Da anni collabora con i servizi per le tossicodipendenze di tutto il territorio nazionale e in particolar modo con quelli del nord Italia.

Vengono sviluppati programmi di recupero per tossicodipendenti con problematiche psichiatriche grazie all’apporto di psicologi, assistenti sociali, medici ed educatori


Contatti

Via Gorizia 1,
23896 Sirtori (Lc)
Tel: 039.957939
Fax: 039.9272922

e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

POSTI ACCREDITATI: N.15
POSTI OCCUPATI: N.15
LISTA D'ATTESA: N.1

Downloads


Centro Atipico

Atipico è un modernissimo centro che ospita bambini e adolescenti per offrire, ad essi e alle loro famiglie, un supporto pedagogico ed educativo qualificato. Durante l’anno scolastico il centro è aperto tutti i pomeriggi (usufruisce infatti anche di un servizio mensa), mentre nei mesi estivi è aperto tutto il giorno.

All’interno del centro operano pedagogisti, educatori, assistenti sociali e psicologi per fornire progetti personalizzati al fine di sostenere la crescita dei ragazzi e le famiglie nei momenti di crisi


Contatti

Via Massimo d’Azeglio 53/b
20833 Giussano (Mb)
Tel: 0362.332898
Fax: 0362.851208
Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Vuoi sapere di più su Atipica?